Print this page

Favero Health Project: l’innovazione per la sanità

Favero è un’azienda leader nel mercato europeo ed extraeuropeo nella fornitura di arredamenti per ospedali, cliniche e comunità.

Nata nel 1954 come produttrice di reti per letti, un management d’impresa ispirato al progresso, alla ricerca e alla flessibilità l’ha guidata attraverso sessant’anni di innovazione tecnologica e successi, fino all’attuale posizione internazionale.

La competenza nel settore specifico e l’attenzione rivolta alle esigenze della persona in cura, e della sanità, fanno di Favero Health Projects un partner irrinunciabile per chi desidera attrezzare in piena sicurezza un ospedale, una clinica, una casa di riposo o una comunità.

Il nostro fiore all’occhiello è la consegna “chiavi in mano” di arredamenti completi per ospedali e case di riposo, che permette di realizzare ambienti e servizi omogenei, progettando in modo organico le funzioni e la logistica dei prodotti.

Tecnologie e materiali innovativi, linee semplici e facilità di utilizzo per soluzioni d’arredo al servizio di operatori e pazienti.
L’innovazione di oggi è la tradizione di domani: noi di Favero facciamo della nostra storia la base per anticipare il futuro.